I rifiuti dell’industria edile rappresentano una voce importante dei costi per la realizzazione di un cantiere ma possono anche rappresentare un’opportunità per il recupero di materiali di primaria importanza. Per questo motivo il servizio di recupero dei rifiuti edili fornito da Cave Rottini Calcestruzzi rappresenta una soluzione efficiente e sicura per tutte le ditte di costruzioni in cerca di realtà specializzate cui affidare lo smaltimento di materiali inerti.
Oggi, come mai prima d’ora, il recupero dei materiali da recupero svolge una funzione primaria nel settore edile. Cave Rottini è attrezzata di piattaforma per il ritiro del materiale da demolizione. Seguendo le normative vigenti e con la documentazione adeguata è possibile smaltire rifiuti secondo i codici CER sottoelencati:
Produzione e posa in opera di pavimentazioni in cemento stampato, industriali e civili, per piccole, medie e grandi superfici.
L'azienda gode della certificazione ABICert e garantisce alla propria clientela assoluta affidabilità nelle produzioni e nei trasporti.
Produzione e fornitura di calcestruzzo remiscelato, pre-dosato e alleggerito; trasporto in provincia di Brescia, Mantova e Cremona.
Fax: +39 030 9951828